Niente può rendere un soggiorno a Villa d’Este più straordinario che scoprire in completa autonomia il Lago di Como mentre ci si concede il lusso di un capolavoro dell’artigianato italiano: una Ferrari o Lamborghini.
Villa d’Este è entusiasta di offrire ai propri ospiti l’opportunità di scoprire il Lago di Como alla guida di una supercar. L’itinerario esclusivo prevede strade panoramiche che prendono il via da Villa d’Este a Cernobbio, attraversando Como, toccando Bellagio, per poi rientrare a Cernobbio, attraversando il lago in traghetto.
Il Lago di Como è uno dei luoghi più affascinanti al mondo, grazie alle sue vedute mozzafiato sulle montagne circostanti, agli incantevoli borghi e paesini, e al fascino irresistibile del lago. Nei rari momenti di calma, il lago riflette il paesaggio circostante, offrendo uno spettacolo magnifico.
Il tour in supercar inizia nella mattinata, direttamente da Villa d’Este. Un Tour Director introdurrà agli ospiti la conduzione dell’auto, svelando tutti i segreti della Ferrari o della Lamborghini e fornendo preziose indicazioni per una guida sicura in modalità sportiva. Durante la guida, il Tour Director sarà sempre disponibile a fornire assistenza aggiuntiva, se necessario.
Gli ospiti hanno la possibilità di scegliere tra diversi modelli di auto, tra cui la Ferrari Portofino, la Lamborghini Hur e altre. Il pacchetto include un’esperienza di guida autonoma da 100 a 150 km.