Vivi un sogno

//

//

2

1

0

 
Chiudi

Festa dell’Indipendenza Americana

4 LUGLIO 2024

Il 4 Luglio, per il Giorno dell’Indipendenza degli Stati Uniti, l’Hotel Villa d’Este porterà i propri ospiti internazionali e non in un viaggio all’insegna della bellezza, offrendo loro un aperitivo mozzafiato sulla terrazza Platani, seguito da una cena di gala a cura dell’Executive Chef Michele Zambanini.

Chilean Sea Bass, ceviche al bellini, cetrioli speziati, il rinomato “pesce bianco” proviene da un arcipelago di isole in prossimità del Polo Sud, sarà poi seguito dai Tortelli di granchio d’Alaska, lemongrass, chips di cavolo kale e Capesante del Nord Carolina, clams chowder, la famosa zuppa di vongole americana tipica del New England e di San Francisco. La cena si concluderà con una Mousse al Manjari 68%, Bourbon, Albicocca.

La serata straordinaria sarà ancora più glamour grazie ad un intrattenimento immersivo a tema anni ’20, art déco e il grande Gatsby, che proseguirà con il suggestivo piano bar al Bar Canova.

Il costo per partecipare all’evento è di 650,00 euro a persona. Un deposito non rimborsabile del 100% è richiesto al momento della prenotazione.

In caso di maltempo, l’evento verrà spostato all’interno dei saloni di Villa d’Este.

Per informazioni e prenotazioni chiamare il +39 031 348400 o scrivere a restaurant.reservation@villadeste.it

Contattaci